La storia della vinoteca

La vinoteca “Al Solito Posto” apre le porte ai primi clienti nel Gennaio del 2010 proponendo i vini tipici di una storica cantina del territorio di Montefalco.
Ma è da Marzo 2016 che cambia carattere e diventa completamente di proprietà della Famiglia Rettori.
Una rivoluzione sia strutturale sia nei prodotti offerti, potendo attingere da un territorio ricco di eccellenze dove la fa da padrone un vino potente, elegante, prestigioso ed autentico come il Montefalco Sagrantino DOCG.

È nella cittadina di Montefalco, denominata “Ringhiera dell’Umbria” nel cuore verde d’Italia, che nasce la vinoteca “Al Solito Posto”.
Con massima serietà, esperienza, autenticità, trasparenza e rispetto ci piace coccolare e consigliare i nostri clienti. Proprio per questo, applichiamo gli stessi prezzi delle cantine o addirittura inferiori.
Nasce così un nuovo progetto ambizioso per la vendita dei prodotti del territorio di Montefalco e delle specialità umbre e italiane.

Selezioniamo tutti i prodotti con massima cura e responsabilità. Una ricerca scrupolosa di cantine e prodotti eccellenti al fine di garantire solo cose buone. Oltre al vino abbiamo un’eccellente Olio extra vergine d’oliva di Montefalco, ma anche Birre Artigianali, prodotti tipici e specialità.
Questo progetto ci permette di collaborare direttamente con i fornitori selezionati, intraprendendo insieme un percorso reciproco di fiducia e lealtà.

X